Onazi:” Vogliamo fare la storia della Nigeria”

Onazi:” Vogliamo fare la storia della Nigeria”

ROMA – Ogenyi Onazi, dopo la finale scudetto Primavera persa due anni fa con la Primavera di Bollini, si è preso delle responsabilità e Petkovic ha creduto nella Super Aquila, domani sarà protagonista nel match contro il Parma. Intervistato dal quotidiano nigeriano National Mirror, i ha fatto il punto sul…

ROMA – Ogenyi Onazi, dopo la finale scudetto Primavera persa due anni fa con la Primavera di Bollini, si è preso delle responsabilità e Petkovic ha creduto nella Super Aquila, domani sarà protagonista nel match contro il Parma.

Intervistato dal quotidiano nigeriano National Mirror, i ha fatto il punto sul prossimo impegno della sua nazioanle contro l’ Etiopia, uno storico spareggio che potrebbe spalancare le porte al Mondiale per le Super Aquile.

Questo è uno dei match più importanti nella storia recente della Nigeria. Per me la partita non sarà uno scherzo, sono molto giovane e voglio comunque giocare sempre ad altissimi livelli. Non cci interessa come l’ Etiopia preparerà la partita, siamo pronti per questo big Match, ci carichiamo molto con i compagni. Vogliamo rendere orgogliosa di quello che faremo tutta la Nigeria.

Dopo la Coppa d’ Africa, il piccolo centrocampista della Lazio, vuole conquistare la qualificazione al prossimo Mondiale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy