Onazi vola in Brasile: “Vogliamo fare meglio della Nigeria del 1994”

Onazi vola in Brasile: “Vogliamo fare meglio della Nigeria del 1994”

AGGIORNAMENTO ORE 18.34 – Anche Onazi stacca il biglietto per i Mondiali in Brasile. Grazie al succsso per 2 a 0 contro l’ Etiopia, goal di Moses e Victor Obinna, le Super Aquile volano in Brasile. Il giocatore è stato inoltre premiato come uomo partita da un’ azienda la Cadbury…

AGGIORNAMENTO ORE 18.34 – Anche Onazi stacca il biglietto per i Mondiali in Brasile. Grazie al succsso per 2 a 0 contro l’ Etiopia, goal di Moses e Victor Obinna, le Super Aquile volano in Brasile. Il giocatore è stato inoltre premiato come uomo partita da un’ azienda la Cadbury che gli donerà un premio in denaro di 5000 dollari.

ROMA – Ogenyi Onazi, centrocampista della Lazio, è impegnato nel ritorno delle qualificazioni ai Mondiali 2014, contro l’ Etiopia. L’ incontro si sta disputando in questo momento e la Nigerai conduce per 1 a 0. Il giovane giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti prima del match facendo un augurio per la propria nazionale. “ Siamo una grande squadra sia dentro che fuori dal campo. Comunichiamo molto bene. Il nostro sogno è quello di raggiungere il Mondiale e fare meglio della Nigeria che ha raggiunto gli ottavi di finale nel mondiale del 1994. Dobbiamo lavorare duramente per raggiungere questo obiettivo.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy