OPINIONI – Gottardi: “La Lazio non è solo Klose. Parolo e Candreva…”

OPINIONI – Gottardi: “La Lazio non è solo Klose. Parolo e Candreva…”

Specialista nel vincere la Coppa Italia con la Lazio, Guerino Gottardi, ex centrocampista biancoceleste, ha parlato a TuttoMercatoWeb.com in vista della finale di coppa fra il club capitolino e la Juventus: “Sarà una partita difficile per entrambe. La posta in palio è importante, con una Juventus che è fra le…

Specialista nel vincere la Coppa Italia con la Lazio, Guerino Gottardi, ex centrocampista biancoceleste, ha parlato a TuttoMercatoWeb.com in vista della finale di coppa fra il club capitolino e la Juventus: “Sarà una partita difficile per entrambe. La posta in palio è importante, con una Juventus che è fra le migliori in circolazione per la sua capacità di gestire il pallone”.

 



 

 

Cosa dovrà fare la Lazio per avere la meglio sui bianconeri?
“Prima di tutto servirà la voglia di affermarsi contro una grande squadra. Tatticamente, poi, gli uomini di Pioli dovranno cercare di bloccare il giropalla bianconero, iniziando direttamente da Klose che dovrà impedire ai difensore di iniziare il gioco da dietro”.

La finale di Coppa Italia potrebbe anche essere il trampolino di lancio per la definitiva consacrazione di Felipe Anderson.
“La sua stagione è stata stratosferica, ma la Lazio non dipende solo da lui. Parolo e Candreva possono fare la differenza anche domani. Con la giusta cattiveria la Lazio potrà mettere in difficoltà i campioni d’Italia”. (fonte: Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy