Ora l’addio è ufficiale, la Lazio annuncia: “Domenica tutti all’Olimpico per salutare Klose”

Ora l’addio è ufficiale, la Lazio annuncia: “Domenica tutti all’Olimpico per salutare Klose”

Al momento appena 2500 biglietti staccati. Con una doppietta verrebbe superato Pandev, Miro diventerebbe il bomber straniero più prolifico della storia biancoceleste

ROMA – Ora l’addio è ufficiale, se ancora qualcuno aveva dubbi. Nelle scorse settimane i rumors della cena organizzata da Miro alle “Due Lune”, adesso arriva anche il tweet della Lazio: “Ci vediamo domenica all’Olimpico per salutare Miro”. Questo il messaggio apparso sui profili social della società biancoceleste. E allora tutti in campo con Klose. E’ iniziato il conto alla rovescia. Al momento appena 2500 biglietti staccati: ancora non decolla le vendita dei tagliandi, nonostante i prezzi stracciati, per la sfida con la Fiorentina. E’ vero, la partita non conta praticamente nulla, ma come perdere l’ultima apparizione del panzer con la maglia biancoceleste? La Lazio sta preparando una grande festa all’Olimpico, i suoi gol sui maxi-schermi per celebrarlo. Al momento 63 a Roma: ne manca uno, nel Klose-day può essere centrato il record di 64 di Pandev. Anzi, con una doppietta verrebbe superato il macedone, Miro diventerebbe il bomber straniero più prolifico della storia della Lazio.

ECCO LA LISTA DEI POSSIBILI SOSTITUTI DI KLOSE

RECORD – Già centrato un altro risultato: con 11.393 minuti con l’Aquila sul petto, la Lazio diventa la squadra con cui il Keiser ha giocato di più in tutta la sua carriera. Tutti in piedi per Klose, ma domenica sarà vuota la Curva. La Nord non tornerà indietro nella propria diserzione da stadio, ma spera di potersi congedare dal tedesco nella serata “Di Padre in figlio”: c’è attesa per la sua adesione e per quella di Lulic. La Lazio ha dato disponibilità, ancora Miro deve sciogliere le riserve…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy