• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Pancaro: “Con la Lazio il mio esordio fu perfetto”

Pancaro: “Con la Lazio il mio esordio fu perfetto”

di redazionecittaceleste

ROMA – Anche l’ex terzino della Lazio Giuseppe ‘Pippo’ Pancaro, nel giorno del 119 compleanno della società biancoceleste, ha voluto dire la sua.

unnamed

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni della radio ufficiale biancazzurra: “Il mio esordio con la maglia biancoceleste è stato da sogno, vittoria con gol: tutto perfetto. L’amore per la Lazio è nato immediatamente, sono rimasto entusiasta dello stadio e del pubblico, sono stati subito fantastici con me. Mi rimane dentro una bella storia d’amore con una maglia che mi ha dato le mie più grandi soddisfazioni nella mia carriera sportiva”.

LAZIO E MILAN

“Vincere lo Scudetto alla Lazio o al Milan c’è una bella differenza per emozioni, sensazioni e ricordi. In biancoceleste ho avuto una gioia diversa e più intensa, il secondo nella storia della Lazio, qualcosa che rimarrà nella storia e nei cuori di tutti gli appassionati. Le vittorie sono tutte belle soprattutto se inizi quel percorso con un gruppo di compagni e con lo stesso allenatore”.

FINALE DI COPPA DELLE COPPE

“Ricordo la prima finale di Coppa delle Coppe contro il Maiorca, ricordo appena entrati in campo la curva della Lazio, una muraglia di persone vestite di biancoceleste, pazzeschi. Che gioia quella di andare a festeggiare con tutti i nostri tifosi a fine partita, un’emozione assurda”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy