Pancaro:” La Lazio soffre di mal di trasferta”

Pancaro:” La Lazio soffre di mal di trasferta”

ROMA – Beppe Pancaro, una vita a correre su e giù per la fascia destra senza stancarsi mai. Dopo lo scudetto con la Lazio ha preso il primo treno per Milano, sponda rossonera. Ai microfoni di Buongiorno Calcio, in onda su Radio Manà Manà Sport, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni…

ROMA – Beppe Pancaro, una vita a correre su e giù per la fascia destra senza stancarsi mai. Dopo lo scudetto con la Lazio ha preso il primo treno per Milano, sponda rossonera. Ai microfoni di Buongiorno Calcio, in onda su Radio Manà Manà Sport, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul match di questa sera che opporrà la Lazio di Petkovic al Milan di Allegri.

Non ci saranno troppi tatticismi, entrambe le squadre possono contare su tanti campioni che possono risolvere la partita in qualsiasi momento.La Lazio soffre maledettamente in trasferta, ma potrebbe essere anche una questione di testa. La Lazio ha Klose che è un campione con Floccari che rappresenta una valida alternativa, la pecca resta la difesa dove manca un difensore centrale che avrebbe fatto fare il salto di qualità.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy