Papà Inzaghi: “Mio figlio è un’enciclopedia del calcio, la Lazio dà fastidio a molti”

Papà Inzaghi: “Mio figlio è un’enciclopedia del calcio, la Lazio dà fastidio a molti”

ROMA – In un’intervista a ‘Il Tempo’ Giancarlo Inzaghi, papà del tecnico della Lazio, ha parlato così delle qualità del figlio e degli obiettivi dei biancocelesti: “Che Simone avesse delle doti lo immaginavamo un po’ tutti. E’ sempre stato una vera enciclopedia vivente sul calcio. Conosce a memoria tutti i calciatori della Serie C e della Serie B. Devo ammettere che per i risultati che ha ottenuto con la Lazio mi ha stupito molto. Non mi aspettavo una partenza del genere”.

GLI OBIETTIVI DELLA LAZIO – “È complicato se consideriamo che tutte le squadre che in questo momento sono avanti alla Lazio hanno speso tantissimi milioni per fare mercato. La formazione di Simone dà fastidio a molti, la Roma lo scorso anno lo ha pagato sulla propria pelle”.

I TIFOSI – “Simone è stato molto bravo a ricompattare l’ambiente, adesso tutti remano dalla stessa parte, non ci sono più contestazioni e l’entusiasmo romano è incredibile. Lui vorrebbe sempre lo stadio pieno, quando lo vede vuoto si arrabbia molto perché ci tiene tantissimo al calore della gente”. Nel frattempo Mauri ieri sera ha festeggiato il diploma da direttore sportivo: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy