Papadopulo: “Lazio ottima squadra. Per la porta consiglio Neto…”

Papadopulo: “Lazio ottima squadra. Per la porta consiglio Neto…”

Ecco le dichiarazioni dell’ex allenatore biancoceleste…

ROMA – “Ho passato momenti molto belli, giocare e allenare poi la Lazio per me è stato come coronare un sogno – dice a 1900 Tv -. Il campionato, iniziato sotto auspici per niente buoni, alla fine ha visto la salvezza”.

SULLA LAZIO ATTUALE “La Lazio di oggi ha tanti giocatori di valore, possa attestarsi tra le 4-5 formazioni più importanti del nostro campionato. I meriti vanno, oltre che ai giocatori, all’allenatore e alla società. Bravo Inzaghi ad aver fatto cambiare idea ai tanti scettici. È entrato in punta di piedi e si è creato una credibilità all’interno del gruppo. Allenare a Roma non è per nulla facile. I complimenti sono di diritto, si è presentato nella maniera giusta. Ha scelto le note adatte per confrontarsi con la gente”.

MERCATO – “Se si può migliorare in vista di obiettivi più importanti, bisognerebbe operare in funzione del centrocampo. Sul portiere? Mi auguro che Marchetti possa recuperare, Strakosha crescerà anche perché ha numeri importanti. È chiaro che servirà un titolare. Tutto dipende dalle condizioni di Marchetti. Credo che Neto possa dare le giuste garanzie per una piazza come la Lazio”.

PROSSIMI IMPEGNI – “Credo che sia importante concentrarsi sull’immediato che è il Palermo. Una vittoria è propedeutica per cercare di trionfare anche nella stracittadina. I rosanero non hanno tanto da perdere e potrebbero fare una gara che non ci si aspetta. ma vedo la Lazio concentrata e sul pezzo e penso che riuscirà  a fare suo il match. Per i biancocelesti dev’essere un motivo in più per portare a casa i tre punti”.

QUARTO POSTO –  “Lo può ottenere, credo che il match con il Palermo possa essere un viatico importante per i prossimi incontri. Può creare l’onda lunga di risultati importanti”. Oggi anche Salerno ha parlato della prossima giornata: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy