• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Parla il direttore generale della Lega Brunelli: “Il comunicato non era rivolto solo ai tifosi della Lazio”

Parla il direttore generale della Lega Brunelli: “Il comunicato non era rivolto solo ai tifosi della Lazio”

ROMA – Il direttore generale della Lega, Marco Brunelli, ha voluto fare chiarezza in merito al comunicato diramato dalla Lega serie A, con una forte presa di posizione nei confronti dei tifosi. “Il comunicato – ha detto a calciomercato.com – non era rivolto solo ai tifosi della Lazio, ma anche…

di redazionecittaceleste

ROMA – Il direttore generale della Lega, Marco Brunelli, ha voluto fare chiarezza in merito al comunicato diramato dalla Lega serie A, con una forte presa di posizione nei confronti dei tifosi.

Il comunicato – ha detto a calciomercato.com – non era rivolto solo ai tifosi della Lazio, ma anche a quelli di Milan,Genoa e Bologna.Non vogliamo assoultamEnte criticare i tifosi, ognuno può manifestare il suo diissenso come meglio crede, ma ci siamo sentiti in diritto di emettere un comunicato che potesse porre freno ad alcuni atteggiamenti. Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad alcuni comportamenti all’insegna della prevaricazione e dell’intimidazione, che per essere tale non è necessario che sia solo fisica. Il radicamento territoriale di una società non autorizza nessuno a intimare o minacciare: vendi la società, oppure, compra quello o questo.”

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy