archivio2015

PARLA KISHNA – “Alla Lazio sono felice: qui è tutto perfetto”

Lazio: parla Ricardo Kishna
"Sto ripartendo da zero, il club è soddisfatto di quello che sto facendo. Questo è quello che adesso per me conta di più"

redazionecittaceleste

KISHNA / INTERVISTA / ROMA - Il neo acquisto laziale Ricardo Kishna si è conscesso ad un'intervista in patria, ai microfoni del quotidiano AD. "Il fatto di essere stato subito protagonista col gol al Bologna non mi ha sorpreso. E' stato merito di tutta la squadra e io so perfettamente quello che il mister si aspetta da me. Qui in Italia le cose vanno bene e io sono felice: lo stile di gioco che ha la Lazio si adatta perfettamente alle mie qualità. Va tutto per il meglio. L'addio all'Ajax? Il modo in cui sono andate le cose mi è dispiaciuto. Ma alla Lazio - per me - è un nuovo inizio. E di questo sono felice. Sto ripartendo da zero, il club è soddisfatto di quello che sto facendo. Questo è quello che adesso per me conta di più".

Cittaceleste.it

PARLA KISHNA – “Alla Lazio sono felice: qui è tutto perfetto”- immagine 2
PARLA KISHNA – “Alla Lazio sono felice: qui è tutto perfetto”- immagine 3

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!