Parla la Curva Nord: “Marchetti è uno con le palle”

Parla la Curva Nord: “Marchetti è uno con le palle”

ROMA – A stoppare le polemiche – sul nascere – ci avevano pensato già sia Candreva che Petkovic. Quando al termine del match con il Cagliari, più di qualche giornalista aveva chiesto loro lumi riguardo il colloquio avuto fra la tifoseria laziale e Marchetti (“Vi sembra normale che dei tifosi…

ROMA – A stoppare le polemiche – sul nascere – ci avevano pensato già sia Candreva che Petkovic. Quando al termine del match con il Cagliari, più di qualche giornalista aveva chiesto loro lumi riguardo il colloquio avuto fra la tifoseria laziale e Marchetti (“Vi sembra normale che dei tifosi possano tenere così in ostaggio un giocatore?“) sia Vlado che il bell’Antonio non ci hanno pensato due volte a difendere il tifo biancoceleste definendo quanto avvenuto un “fatto bello” poichè “la lazio rispetta i suoi tifosi e vive con loro giorno per giorno“.

 

NESSUN CASO – Polemica ammazzata sul nascere e tanti saluti. Non fossero bastate le loro parole – comunque – oggi è arrivato il chiarimento ancor più netto della questione, dalle vive parole di alcuni esponenti della Curva, i quali, sulle frequenze di Radio Sei 98.100, durante la trasmissione “La Voce della Nord” hanno espresso il loro dissenso nei confronti di un certo tipo di giornalismo, colpevole di aver creato un caso laddove non c’era nulla di violento o scorretto. “E’ stato un caso totalmente inventato. Nessuno ha tenuto in ostaggio nessuno. Abbiamo parlato con Marchetti così come si parla ad un giocatore della squadra che si ama. Lui è un ragazzo come noi, uno con le palle. Ci ha detto che l’episodio della maglia (in settimana si era parlato di una maglia gettata a terra dal numero 22 al termine della partita con il Cipro ndr) era assolutamente falso. Ci ha chiesto sostegno – che abbiamo dato – e pazienza perchè in campo ci sono tanti giovani. Nulla di più. Noi abbiamo risposto con il tifo, la partita contro il Cagliari così come il 26 maggio, l’abbiamo vinta noi“. Amen.

RM – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy