“Anderson immarcabile, Cataldi mi ricorda Marchisio. Questa Lazio? I meriti sono della società…”

“Anderson immarcabile, Cataldi mi ricorda Marchisio. Questa Lazio? I meriti sono della società…”

ROMA – Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha parlato a Radio DeeJay durante il programma DeeJay Football Club: “La grande stagione della Lazio? – le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com – Merito al lavoro di gruppo, al cui interno ci sono belle individualità. Felipe Anderson? La società ha trovato…

ROMA – Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha parlato a Radio DeeJay durante il programma DeeJay Football Club: “La grande stagione della Lazio? – le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com – Merito al lavoro di gruppo, al cui interno ci sono belle individualità. Felipe Anderson? La società ha trovato un giocatore con grandi potenzialità. Quest’anno sta maturando e crescendo, avrebbe trovato comunque spazio al di là dell’infortunio di Candreva. E’ migliorato molto nel sapersi muovere e ha grande abilità fra le linee, dove è quasi immarcabile. Può andare ancora di più in profondità e fare ancora meglio.

 

LOTTA CONTINUA – “La Lazio? I meriti sono della società, mi hanno conosciuto e mi hanno scelto mettendomi a disposizione un’ottima squadra. Mancano 10 partite, i punti sono tanti e noi vogliamo portare a casa il massimo. Professionalità, sacrificio e qualità, sono questi i segreti per fare buon calcio e noi alla Lazio abbiamo tutto questo. I tanti impegni? La sosta per noi non è arrivata nel momento giusto ma ci sta aiutando, l’ambiente ci sta caricando e noi sappiamo che la prossima partita è quella più importante. Cataldi? Centrocampista che diventerà un giocatore completo: ha dinamismo, passo e qualità, il paragone giusto è quello con Marchisio“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy