Crack Djordjevic, l’agente: “Nulla di grave” – FOTO

Crack Djordjevic, l’agente: “Nulla di grave” – FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 22.57 – Un infortunio senza gravi conseguenze, il ginocchio sta bene. Un vero e proprio sospiro di sollievo per la Lazio e per i tifosi biancocelesti, pronti ad accogliere il loro bomber del futuro, Filip Djordjevic. La punta serba, punta di diamante e ariete di casa biancoceleste dall’estate,…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 22.57 – Un infortunio senza gravi conseguenze, il ginocchio sta bene. Un vero e proprio sospiro di sollievo per la Lazio e per i tifosi biancocelesti, pronti ad accogliere il loro bomber del futuro, Filip Djordjevic. La punta serba, punta di diamante e ariete di casa biancoceleste dall’estate, oggi è uscito per un infortunio nella gara tra Nantes e Montpellier ma l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, tranquillizza la piazza romana. “Non è nulla di grave, al di là della paura non si è fatto nulla di preoccupante. Djordjevic sta bene”. Una frase importante e rassicurante per la Lazio, visto che in Francia circolavano rumors su una presunta rottura del crociato. Smentite da Lucci. E la Roma biancoceleste può dormire tranquilla in vista dell’estate che verrà… (Tmw)

 

FLASH – Brutte notizie per la Lazio: dalla Francia, è arrivato poco fa uno spiacevole aggiornamento. Nel primo tempo del match tra Nantes e Montpellier,  Lazio Filip Djordjevic ha dovuto abbandonare il campo per un brutto infortunio al ginocchio destro dopo un contatto con Abdelhamid El-Kaoutari. “A contatto con il prato – scrive il sito web butfootballclub.fr – il ginocchio si è piegato nel modo sbagliato ed i legamenti potrebbero averne risentito”. Mercoledì il nazionale serbo aveva annunciato l’approdo a Roma a partire dalla prossima stagione.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy