Perea: “Siamo molto temuti, a Cagliari sarà una bella partita”

Perea: “Siamo molto temuti, a Cagliari sarà una bella partita”

Amichevole positiva per la Lazio contro il Club Parma, conclusa sul risultato di 9-0 in favore degli uomini di Pioli. In particolare la partita ha avuto lo scopo di far mettere in mostra quei giocatori generalmente meno impiegati dal tecnico biancoceleste negli impegni ufficiale e, in particolare, l’attaccante Brayan Perea…

Amichevole positiva per la Lazio contro il Club Parma, conclusa sul risultato di 9-0 in favore degli uomini di Pioli. In particolare la partita ha avuto lo scopo di far mettere in mostra quei giocatori generalmente meno impiegati dal tecnico biancoceleste negli impegni ufficiale e, in particolare, l’attaccante Brayan Perea ha saputo approfittare al meglio dell’amichevole odierna, segnando ben cinque gol. Lo stesso Perea è poi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio soffermandosi sulla propria prestazione e sul prossimo impegno in campionato della Lazio.

PIU’ SPAZIO PER TUTTI – Queste le parole di Perea dopo l’amichevole: «Questo allenamento è importante per quelli, come me, che giocano meno. Questa rosa è composta da giocatori di qualità e Pioli ha tante alternative tra cui gscegliere». Queste le parole sull’impegno di Cagliari: «Sarà una trasferta difficile ma noi stiamo giocando bene, sarà una bella partita» ha concluso Perea, nella speranza di trovare maggiore spazio anche nelle sfide che contano.

(fonte:calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy