Pereirinha: “La Lazio? È una specie di Sporting Lisbona”

Pereirinha: “La Lazio? È una specie di Sporting Lisbona”

ROMA – Pazzo di Lazio, pazzo dell’Italia. A chi soffre di depressione per un calcio italiano in declino, ecco le parole di Bruno Pereirinha, portoghese arrivato 10 mesi fa in biancoceleste: «La gente crede che il calcio in Italia sia noioso, troppo tattico, troppo difensivo— ha detto l’esterno alla stampa…

ROMA – Pazzo di Lazio, pazzo dell’Italia. A chi soffre di depressione per un calcio italiano in declino, ecco le parole di Bruno Pereirinha, portoghese arrivato 10 mesi fa in biancoceleste: «La gente crede che il calcio in Italia sia noioso, troppo tattico, troppo difensivo— ha detto l’esterno alla stampa portoghese —.Madopo averlo visto e vissuto posso garantire che è tutto il contrario.La qualità del gioco e dei calciatori è molto elevata». Elevata è anche la considerazione che sta iniziando ad avere di lui Petkovic, se è vero che Pereirinha ad oggi va considerato più di una semplice alternative per le fasce: «Ho un contratto ancora lungo (fino al 2016, ndr), mi sento valorizzato e voglio continuare a crescere sempre di più per aiutare la squadra.

 

Ho molto da dare qui. La Lazio? È una specie di Sporting Lisbona, nella storia recente è davanti anche alla Roma». (Gazzetta dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy