Petko: “Voci su di me come la luna intorno alla terra”

Petko: “Voci su di me come la luna intorno alla terra”

ROMA – Petkovic ai microfoni della Rai, al termine del match Parma vs Lazio: “Abbiamo guadagnato morale con una bella prestazione. Oggi meritavamo sicuramente di più e questo s’è visto chiaramente. Due punti persi, purtroppo. Ma sicuramente, nelle prossime due settimane potremo lavorare per riprende la nostra strada. Lucarelli? Ognuno…

ROMA – Petkovic ai microfoni della Rai, al termine del match Parma vs Lazio: “Abbiamo guadagnato morale con una bella prestazione. Oggi meritavamo sicuramente di più e questo s’è visto chiaramente. Due punti persi, purtroppo. Ma sicuramente, nelle prossime due settimane potremo lavorare per riprende la nostra strada. Lucarelli? Ognuno ha le sue marcature, l’abbiamo tenuto sott’occho tutta la partita. I match duranto 90 minuti, è andata male sul calcio d’angolo“. Poi Varriale, chiede a Petkovic se ora, con questo pareggio si sente più tranquillo: “Certe cose arrivano da fuori. A me la società non ha mai rimproverato niente. Sono voci che arrivano da fuori e come la luna, ruotano intorno alla terra senza mai toccarla. Capisco che in una piazza come Roma questo sia normale, ma io vado avanti col mio lavoro“.


Ecco invece le dichiarazioni del mister a Sky Sport

Come valuta la prestazione della squadra?

“Bene davanti, mancava questo pizzico di cattiveria agonistica, non era necessario entrare nei 16 metri per segnare, dovevamo essere più golosi.”

 La sua posizione è rinforzata?

 Anche in queste ultime settimane, mi scivolava addosso, non davo così grane importanza, non è mai arrivato un rimprovero. Tanti vogliono arrivare in una piazza importante come Roma, si da tutto, si deve stare sempre tranquilli qui a Roma.”

 

Cosa succede ad Hernanes?

 Oggi abbiamo visto Hernanes un po’ meglio, serve un goal, una prodezza per sbloccarsi. E’ un peccato che va via con la Nazionale, doveva lavorare fisicamente, quando tornerà prenderà per mano la squadra. Dobbiamo tenere questo lavoro positivo, ma con più risultati.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy