Petkovic: “Ludogorets? L’ imperativo è vincere”

Petkovic: “Ludogorets? L’ imperativo è vincere”

ROMA – Vladimir Petkovic respira dopo la vittoria contro il Livorno e torna anche a sorridere. Neanche il tempo di digerire la festa natalizia di ieri che già si pensa al prossimo avversario di Europa League, il Ludogorets: ” E’ una squadra da prendere con le pinze – ha detto…

ROMA – Vladimir Petkovic respira dopo la vittoria contro il Livorno e torna anche a sorridere. Neanche il tempo di digerire la festa natalizia di ieri che già si pensa al prossimo avversario di Europa League, il Ludogorets: “ E’ una squadra da prendere con le pinze – ha detto alla radio ufficiale della Lazio – vengono dalla Bulgaria e vorranno fare sicuramente bene. Prima dobbiamo passare il turno poi penseremo ai prossimi avversari, Valencia e Dinamo sono due squadre di grandissimo livello. Ma dobbiamo ragionare partita dopo partita, ora siamo concentrati alla sfida contro il Verona dove dobbiamo prendere i tre punti. Lo scorso anno abbiamo fatto bene nella prima parte della stagione, ora dobbiamo ripartire da adesso.

La Lazio si esprime bene in Europa e meno in campionato: “ La differenza tra il campionato e l’ Europa? Qui si studia di più l’avversario, in Europa si gioca più a viso aperto.Gli avversari ci potranno mettere in difficoltà, daranno il massimo per mettersi in luce alla ribalta dei riflettori internazionali. Non avere la pausa invernale non è un vantaggio, non ci sono alibi, si scende in campo per vincere.”

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy