Lazio, Petrichev entusiasta: “Venduti 23,000 biglietti, il numero sta crescendo.”

Lazio, Petrichev entusiasta: “Venduti 23,000 biglietti, il numero sta crescendo.”

ROMA – Angelo Petrichev, amministratore delegato del Ludogorets, ha parlato della partita di questa sera ai media bulgari, sviscerando dei dati molto importanti: “Fino a questo momento sono stati venduti circa 23,000 biglietti, non nascondo il fatto che il numero possa arrivare a 30000. Sono molto contento, significa che la…

ROMAAngelo Petrichev, amministratore delegato del Ludogorets, ha parlato della partita di questa sera ai media bulgari, sviscerando dei dati molto importanti:

Fino a questo momento sono stati venduti circa 23,000 biglietti, non nascondo il fatto che il numero possa arrivare a 30000. Sono molto contento, significa che la gente preferisce vedere la partita allo stadio piuttosto che in tv. Ho sentito che ci saranno alcuni tifosi del Levski Sofia che sosterranno i supporters della Lazio, ma sarà un sostegno pacifico che non nuocerà al Ludogorets. Ma sono sicuro che la Bugaria in massa ci sosterrà questa sera. Ci sono molti tifosi stranieri e questo non può che fare piacere.

Cittacelste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy