Pietro Leonardi: “La Lazio è un patrimonio che va salvaguardato”

Pietro Leonardi: “La Lazio è un patrimonio che va salvaguardato”

ROMA – Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare della splendida stagione del Parma, reduce da 17 risultati utili consecutivi ed atteso dalla difficile trasferta di Torino contro la capolista Juventus. E’ stata anche l’occasione di parlare della situazione della Lazio e…

ROMAPietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare della splendida stagione del Parma, reduce da 17 risultati utili consecutivi ed atteso dalla difficile trasferta di Torino contro la capolista Juventus. E’ stata anche l’occasione di parlare della situazione della Lazio e del rapporto tra i tifosi e Lotito.

Non vedo dei grandi passi avanti da questo punto di vista, Lotito dovrebbe fare un passo in avanti verso i tifosi, vista da fuori questa situazione mi fa molto male. Mi ricordo quando da ragazzo andavo a vedere le partite della Lazio allo stadio ed il grande attaccamento che i tifosi hanno per questi colori. La Lazio è un grandissimo patrimonio e va salvaguardato.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy