Pioli su Klose: “Non c’è nessun caso”

Pioli su Klose: “Non c’è nessun caso”

Stefano Pioli è soddisfatto della prova della Lazio, che passa il turno in Coppa Italia grazie al secco 3-0 rifilato al Varese. Intervistato dai microfoni di Rai Sport a fine partita, il tecnico biancoceleste dichiara: “I ragazzi hanno giocato un’ottima partita. Oggi sono scesi in campo tanti giocatori poco impiegati…

Stefano Pioli è soddisfatto della prova della Lazio, che passa il turno in Coppa Italia grazie al secco 3-0 rifilato al Varese. Intervistato dai microfoni di Rai Sport a fine partita, il tecnico biancoceleste dichiara: “I ragazzi hanno giocato un’ottima partita. Oggi sono scesi in campo tanti giocatori poco impiegati finora, ma tutti si allenano con serietà e disponibilità, e la testimonianza del buon lavoro che stiamo facendo è questa. Abbiamo espresso un buon calcio, ma possiamo migliorare ancora in velocità e precisione. Ora diamo seguito a questa vittoria anche in campionato: a Parma non sarà facile, sarà una partita insidiosa contro un avversario disperato, che però tirerà fuori tutte le energie. In Serie A non esistono risultati scontati, e lo abbiamo imparato sulla nostra pelle“.
Su Felipe Anderson: “Il ragazzo ha grandi qualità e ha disputato una buona prova. Gli mancava il gol, stava subendo questa situazione. Stasera ha fatto molto bene, ma deve continuare ad allenarsi con impegno, per crescere e trovare maggiore lucidità nelle giocate importanti“. Una battuta, infine, sul caso-Klose, che doveva partire titolare e invece non è andato neanche in panchina: “Miro doveva giocare, ma ha avuto male alla schiena e nell’allenamento di ieri il dolore si è riacutizzato. Speriamo di averlo a disposizione domenica: per noi è un valore aggiunto importante, ha voglia di giocare

(fonte: tuttomercatoweb.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy