Piturca torna sulla questione Radu: “Ho bisogno di lui, ma non vuole tornare”

Piturca torna sulla questione Radu: “Ho bisogno di lui, ma non vuole tornare”

ROMA – La questione Stefan Radu, sta monopolizzando l’attenzione dei media romeni. Oggi è tornato a parlare l’allenatore della Nazionale romena, Victor Piturca che rivelato: “Ho bisogno di Radu – ha detto a digisport.ro – pensavo che andare a Roma con il nuovo presidente della Federazione Burleanu potesse sortire degli…

ROMA –  La questione Stefan Radu, sta monopolizzando l’attenzione dei media romeni. Oggi è tornato a parlare l’allenatore della Nazionale romena, Victor Piturca che rivelato:

“Ho bisogno di Radu – ha detto a digisport.ro – pensavo che andare a Roma con il nuovo presidente della Federazione Burleanu potesse sortire degli effetti benefici. Ma la mia sensazione è che lui non voglia ritornare in nazionale. Abbiamo grande bisogno di lui, sarebbe una grande soluzione per la nostra Nazionale, per questo sono andato a parlare con il Presidente, altrimenti non avrei fatto una mossa del genere. Non voglio assolutamente forzare nessuno, ma pensavo che l’intervento del Presidente potesse essere utile a fargli cambiare idea, un suo intervento magari poteva far cambiare il corso delle cose, ma Radu non vuole tornare in Nazionale.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy