Pjanic rincara la dose: “Non avete vinto nulla, -1″

Pjanic rincara la dose: “Non avete vinto nulla, -1″

Miralem Pjanic continua ad accendere il derby della capitale. Dopo aver dichiarato la scorsa settimana “la Lazio non esiste”, ieri il bosniaco ha rincarato la dose. E lo ha fatto per sminuire la vittoria dei biancocelesti a Napoli che porterà la squadra di Pioli a giocarsi la finale di Coppa…

Miralem Pjanic continua ad accendere il derby della capitale. Dopo aver dichiarato la scorsa settimana “la Lazio non esiste”, ieri il bosniaco ha rincarato la dose.

E lo ha fatto per sminuire la vittoria dei biancocelesti a Napoli che porterà la squadra di Pioli a giocarsi la finale di Coppa Italia, a Roma, contro la Juventus il 7 giugno e la Supercoppa italiana a Shangai, l’8 agosto sempre con la “Vecchia Signora”.
Il centrocampista giallorosso, sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha lanciato una stoccatina che non è piaciuta ai “cugini” laziali.

 

 

 

“Tim Cup? Supercoppa? Non ha vinto niente, quindi ripeto che i laziali non esistono. Grazie per avermi scritto su Twitter e ti ricordo del -1”. Un commento senza dubbio fuori luogo, perché Pjanic è un tesserato, un professionista e certi comportamenti e sfottò (sacrosanti) andrebbero lasciati ai tifosi e potrebbero essere interpretati come provocazioni. Infatti, subito dopo questo post, è partita subito la girandola di insulti sui social network che hanno riguardato laziali, romanisti e il giocatore stesso.

Il commento del bosniaco è stato rimosso nel corso della giornata, quando ormai era stato letto da moltissimi utenti. Pjanic è stato vittima di un attacco hacker oppure, visto il gol col Napoli, ha deciso di proseguire la linea “Anti Lazio” che gli ha portato fortuna? Di sicuro i biancocelesti non hanno vinto ancora nulla, ma i giallorossi in questa stagione hanno fallito clamorosamente. (fonte: http://www.lultimaribattuta.it/)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy