archivio2015

#POLEMICA – Galeazzi: “Senza rinforzi, preparatevi alle solite figuracce”

#POLEMICA – Galeazzi: “Senza rinforzi, preparatevi alle solite figuracce” - immagine 1
FLASH - "I tabloid inglesi devono vendere. In questa fase si scrive di tutto. Anche io potrei dire allora che Gesù bambino gioca nella Lazio". Giampiero Galeazzi si esprime così a proposito della vicenda Balotelli. L'ex interista, in...

redazionecittaceleste

FLASH - "I tabloid inglesi devono vendere. In questa fase si scrive di tutto. Anche io potrei dire allora che Gesù bambino gioca nella Lazio". Giampiero Galeazzi si esprime così a proposito della vicenda Balotelli. L'ex interista, in Inghilterra, è stato accostato proprio alla squadra di Pioli. "Non ho notizie in merito - continua Galeazzi a Tuttomercatoweb.com - so solo che così non sarà possibile affrontare tre competizioni. Mi aspetto che arrivino altri rinforzi, altrimenti la Lazio farà le solite figuracce in campo internazionale". Come mai ci sono stati pochi colpi? "Non lo so. La Lazio è la squadra più immobile di tutte"

 

Per la supercoppa che sensazioni ha?"La Juve, come la Lazio, non sta attraversando un gran momento. Può succedere di tutto. E' un terno al lotto. Certo, la juve ci ha sempre suonato in modo folle".

Ma adesso quanto vale la Lazio?"Poco, perchè dove va, perde. Ma è calcio d'agosto".

Cittaceleste.it