PREDESTINATO – Milinkovic: “Non mi aspettavo la chiamata in Nazionale. Grazie Lazio!”

PREDESTINATO – Milinkovic: “Non mi aspettavo la chiamata in Nazionale. Grazie Lazio!”

Il predestinato Milinkovic-Savic convocato dalla nazionale maggiore della Serbia per le sfide contro Albania e Portogallo

predestinato

ROMA – Milinkovic-Savic, il predestinato, è stato convocato dalla Nazionale maggiore della Serbia per i prossimi impegni contro Albania e Portogallo: “Non mi aspettavo una chiamata in Nazionale maggiore – ha detto a mondo.rs – I nostri tifosi saranno con noi, ma non credo, però, che ci saranno incidenti. L’atmosfera sarà calma. Ho parlato con il portiere dell’Albania Berisha, mio compagno alla Lazio. Loro hanno una grande chance per il secondo posto nel gruppo. Il nostro compito sarà quello di batterli e mostrare che siamo un’ottima squadra”. Poi torna al suo approdo nella Lazio: “E’ il culmine di due anni e mezzo della mia carriera professionale ad altissimi livelli. Devo ringraziare anche la Lazio per questa possibilità”.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy