• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Pres. Siviglia: “Non siamo nel nostro momento migliore, ma…”

Pres. Siviglia: “Non siamo nel nostro momento migliore, ma…”

Queste le sue parole

di redazionecittaceleste

ROMA – Domani si inizierà a fare sul serio in Europa League, quando Lazio e Siviglia si affronteranno allo stadio Olimpico.

eccezzzionale

La squadra andalusa è arrivata a Fiumicino assieme al proprio presidente José Castro, che ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti: “Sarà un turno di eliminazione difficile, duro da superare. Giochiamo contro una squadra molto forte, consapevoli però di essere il club che ha vinto più volte questa competizione. I match in trasferta? E’ sempre relativo, qualche stagione fa non riuscivamo a vincere una partita fuori casa e alla fine abbiamo vinto l’Europa League. Logicamente è sempre meglio giocare con il calore dei propri tifosi, ma penso che siano fasi: l’idea è rimetterci in carreggiata. Il nostro sogno è sempre quello di vincere l’Europa League. Non è facile ma si tratta della nostra competizione preferita e che cercheremo di vincere, naturalmente”.

PERIODO NO

“Probabilmente non siamo nel nostro momento migliore, ma in questo torneo siamo come trasformati e siamo sicuri che torneremo a casa con un grande risultato. Non è un momento positivo della nostra stagione, ma già lo scorso settembre i nostri giocatori sono riusciti ad uscire da una situazione simile. Non eravamo campioni della Liga allora, non siamo i peggiori adesso. Restiamo della convinzione che la squadra possa migliorare e tornare al livello di prima”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy