Primavera, il Torino lancia la sfida alla Lazio. Longo: “Biancocelesti squadra d’esperienza”.

Primavera, il Torino lancia la sfida alla Lazio. Longo: “Biancocelesti squadra d’esperienza”.

Moreno Longo, allenatore del Torino Primavera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo aver eliminato i pari categoria dell’Atalanta, conquistandosi l’accesso alle semifinali contro la Lazio: “Abbiamo passato questo turno direi meritandolo, superando l’Atalanta che è una società storica per quanto riguarda il settore giovanile. Ora siamo arriovati in…

di redazionecittaceleste

Moreno Longo, allenatore del Torino Primavera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo aver eliminato i pari categoria dell’Atalanta, conquistandosi l’accesso alle semifinali contro la Lazio: “Abbiamo passato questo turno direi meritandolo, superando l’Atalanta che è una società storica per quanto riguarda il settore giovanile. Ora siamo arriovati in semifinale e siamo molto motivati. Sappiamo che dobbiamo affrontare i campioni d’Italia, ma vogliamo fare bene. Dove vedo questi talenti del Torino? Non sta a me dire se debbano o meno essere aggregati alla prima squadra. Petrachi e Ventura sanno quello che devono fare, sicuramente ci sono giocatori pronti per il salto tra i professionisti. Avranno bisogno di fare un percorso, negli ultimi anni hanno fatto un grande salto di qualità a livello mentale imparando che il calcio non è solo divertimento. Ora si sacrificano di più”.

Sul suo futuro: “Siamo felici di quello che la società ci ha messo da disposizione. Noi ci mettiamo a disposizione per valorizzare al meglio gli investimenti del presidente. Per ora sono concentrato solo sulla partita di sabato che è importantissima per noi. La favorita? La Lazio che affrontiamo noi in semifinale, ha un ottimo allenatore e grande esperienza in queste competizioni. Non a caso ha vinto anche la Coppa Italia”. (TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy