Primavera, il Torino lancia la sfida alla Lazio. Longo: “Biancocelesti squadra d’esperienza”.

Primavera, il Torino lancia la sfida alla Lazio. Longo: “Biancocelesti squadra d’esperienza”.

Moreno Longo, allenatore del Torino Primavera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo aver eliminato i pari categoria dell’Atalanta, conquistandosi l’accesso alle semifinali contro la Lazio: “Abbiamo passato questo turno direi meritandolo, superando l’Atalanta che è una società storica per quanto riguarda il settore giovanile. Ora siamo arriovati in…

Moreno Longo, allenatore del Torino Primavera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo aver eliminato i pari categoria dell’Atalanta, conquistandosi l’accesso alle semifinali contro la Lazio: “Abbiamo passato questo turno direi meritandolo, superando l’Atalanta che è una società storica per quanto riguarda il settore giovanile. Ora siamo arriovati in semifinale e siamo molto motivati. Sappiamo che dobbiamo affrontare i campioni d’Italia, ma vogliamo fare bene. Dove vedo questi talenti del Torino? Non sta a me dire se debbano o meno essere aggregati alla prima squadra. Petrachi e Ventura sanno quello che devono fare, sicuramente ci sono giocatori pronti per il salto tra i professionisti. Avranno bisogno di fare un percorso, negli ultimi anni hanno fatto un grande salto di qualità a livello mentale imparando che il calcio non è solo divertimento. Ora si sacrificano di più”.

Sul suo futuro: “Siamo felici di quello che la società ci ha messo da disposizione. Noi ci mettiamo a disposizione per valorizzare al meglio gli investimenti del presidente. Per ora sono concentrato solo sulla partita di sabato che è importantissima per noi. La favorita? La Lazio che affrontiamo noi in semifinale, ha un ottimo allenatore e grande esperienza in queste competizioni. Non a caso ha vinto anche la Coppa Italia”. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy