PRIMAVERA – Inzaghi: “Tounkara deve crescere, Gentiletti? Spero sia decisivo nel derby”

PRIMAVERA – Inzaghi: “Tounkara deve crescere, Gentiletti? Spero sia decisivo nel derby”

FORMELLO – Simone Inzaghi, tecnico della Lazio Primavera, è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine del match vinto contro la Sampdoria per 2 a 0. “Siamo stati bravi, abbiamo trovato ina squadra organizzata. Giocavano con i campioni in carica della Coppa Italia e della Supercoppa, all’inizio eravamo un po’…

FORMELLOSimone Inzaghi, tecnico della Lazio Primavera, è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine del match vinto contro la Sampdoria per 2 a 0.

“Siamo stati bravi, abbiamo trovato ina squadra organizzata. Giocavano con i campioni in carica della Coppa Italia e della Supercoppa, all’inizio eravamo un po’ lenti a girare palla. Abbiamo vinto meritatamente”.

TOUNKARA – “A volte ci cade, non dovrebbe farlo, da questo punto di vista deve crescere, non deve cadere nelle provocazioni degli avversari. Ci mette in difficoltà, sono comunque tranquillo recupereremo Oikonomidis”

PALERMO – “E’ una buona squadra, il girone C era molto tosto, non è una sorpresa la vittoria a Torino contro la Juventus.Dovremo fare una buona gara, Bentivegna e Lagumina possono dare fastidio

CATTIVERIA SOTTO PORTA .- “Potevamo sbloccare prima la partita, non mi posso lamentare dei miei attaccanti, solo il Milan ha segnato più di noi”

PALOMBI – “E’ bravo a fare tutti e tre i ruoli offensivi, con Oikonomidis avrebbe giocato da centravanti

OIKONOMIDIS – “Il ragazzo già oggi avrebbe potuto giocare, volevamo preservarlo. Con Chiesa ci siamo salutati, è un bravissmo ragazzo e un allenatore preparato”.

DERBY – “Sarà una patita equilibrata, speriamo che gli episodi siano a favore della Lazio. Contro la Juventus il palo grida vendetta, il calcio spesso si decide con gli episodi. Sono molto contento per Gentiletti, spero sia decisivo nel derby

PRCE – “Sono contento della coppia centrale di difesa, ci hanno dato solidità e sicurezza a reparto

 

FIORE“Sta bene, si è impegnato, l’ho tolto perchè era diffidato

 

VERKAJ – “Io ho fiducia in lui, ci può dare tanto, ma in panchina a centrocampo siamo lunghi. Era sconfortato per il pallone perso pirma di uscire, con me non ci sono problemi

 

CONVOCAZIONE CAMERUN MINALA – “Se lo merita, è un giocatore di prospettiva è un bravo ragazzo. Abbiamo fatto bene a mandarlo a Bari, sarebbe stato penalizzante per lui fare un altro anno di Primavera”.

 

GUERRIERI – “Ha dimostrato una grande continuità, esce quando esce, para quando deve parare. Da sicurezza e solidità a tutto il reparto. Sarebbe pronto per il grande salto”.

 

Cittaceleste.it

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy