QUI HELLAS – Hallfredsson punta la Lazio: “Sto meglio”

QUI HELLAS – Hallfredsson punta la Lazio: “Sto meglio”

Hallfredsson, in pieno parallelismo con la crescita della sua nazionale, l’Islanda, è diventato uno dei cardini della formazione di Mandorlini.

LE VOCI - Nainggolan:

ROMA – L’infortunio contro il Genoa, alla seconda giornata di campionato, ha complicato i piani dell’Hellas. Emil Hallfredsson, in pieno parallelismo con la crescita della sua nazionale, l’Islanda, è diventato uno dei cardini della formazione di Mandorlini. Come rivelato a Hellas Magazine, il ritorno potrebbe essere più vicino del previsto: “Sto molto meglio. Sto lavorando tanto per tornare al top, facendo doppie sedute tutti i giorni. Ho voglia di tornare a giocare e dare una mano ai miei compagni. Il mio obiettivo è rientrare già domenica con la Lazio davanti ai miei tifosi. Dobbiamo fare punti e vincere”.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy