• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Radu: “Acerbi il migliore per sostituire de Vrij, Berisha ha lo spirito laziale!”

Radu: “Acerbi il migliore per sostituire de Vrij, Berisha ha lo spirito laziale!”

di redazionecittaceleste

ROMA – Dal ritiro di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono stati cinque giorni di lavoro intenso: stiamo lavorando molto, è normale essere un po’ stanchi a fine settimana. Se mi sento “vecchio”? Solo tra virgolette, per l’età sì ma mi sento bene fisicamente. Mi sono allenato anche in vacanza.

Siamo quasi gli stessi giocatori dell’anno scorso eccetto alcuni nuovi innesti, ai quali cerchiamo di far capire l’ambiente laziale, che chiede tanto sacrificio dalla squadra. I risultati dell’anno scorso hanno portato tanta gente ed entusiasmo. La squadra ha fatto vedere belle cose, i tifosi sanno che abbiamo bisogno del loro sostegno e speriamo che siano sempre di più.

La gara contro l’Inter? In 11 anni qui alla Lazio quella con l’Inter è stata la gara più difficile da superare perché dopo tanti sacrifici non abbiamo ottenuto quello che volevamo. È stata una grandissima delusione e ancora ci penso, soprattutto quando vedrò i sorteggi di Champions League sarà dura. Non avere infortuni è importante, è merito dello staff, ci fanno lavorare molto bene. In particolare a me hanno dato molta fiducia.

Acerbi? La società non poteva sostituire de Vrij con uno più forte di Acerbi, è il giusto giocatore per quel reparto. Non bisogna guardare solo i gol presi, ma anche quelli fatti. I gol partono da dietro, non li fanno solo gli attaccanti e i centrocampisti. Portiamo molti giocatori in avanti e quando subiamo una rete non è solo colpa della difesa. Berisha? È un buonissimo giocatore, ha già lo spirito laziale dentro, combatte su ogni pallone. Speriamo ne arrivino altri. Sempre forza Lazio!”.

Calciomercato Lazio, Tare prepara la rivoluzione in attacco!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy