Ravanelli: “Lazio, puoi ambire al 2° posto”

Ravanelli: “Lazio, puoi ambire al 2° posto”

Nel corso dell’intervista a TuttoMercatoWeb Fabrizio Ravanelli ha parlato anche della situazione della Lazio, reduce dalla splendida vittoria contro la Fiorentina: “Ho visto una Lazio spettacolare, ha giocato un calcio spaziale. La partita di ieri è stato veramente un piacere per gli occhi dei tifosi. La Lazio aveva un altro…

Nel corso dell’intervista a TuttoMercatoWeb Fabrizio Ravanelli ha parlato anche della situazione della Lazio, reduce dalla splendida vittoria contro la Fiorentina: “Ho visto una Lazio spettacolare, ha giocato un calcio spaziale. La partita di ieri è stato veramente un piacere per gli occhi dei tifosi. La Lazio aveva un altro passo rispetto alla Fiorentina, la gara è finita 4-0 ma poteva andare anche peggio ai viola”.

 

 

Lecito sognare il secondo posto, quindi?
“La Lazio può ambire al secondo posto, ma dovrà sperare che le italiane proseguano la loro strada in Europa. La Lazio da questo punto di vista è avvantaggiata visto che non gioca le coppe, se magari la Roma dovesse eliminare la Fiorentina in Europa League allora i biancocelesti potrebbero puntare al secondo posto”. (Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy