Ronaldo: “Spero che Klose non mi superi”

Ronaldo: “Spero che Klose non mi superi”

Ai microfoni della redazione tedesca di Gol.com, ha parlato il fenomeno brasiliano Ronaldo. In vista dei mondiali sale la competizione con Miroslav Klose che, dopo essere diventato il calciatore tedesco più prolifico, ora punta al record dell’ex calciatore interista. Non mancano troppe marcature per raggiungerlo e il “fenomeno” si esprime…

Ai microfoni della redazione tedesca di Gol.com, ha parlato il fenomeno brasiliano Ronaldo. In vista dei mondiali sale la competizione con Miroslav Klose che, dopo essere diventato il calciatore tedesco più prolifico, ora punta al record dell’ex calciatore interista. Non mancano troppe marcature per raggiungerlo e il “fenomeno” si esprime così: “Spero che Klose non batta il mio record, il suo vantaggio è che ancora sta giocando. In ogni caso, la mia carriera non sarà certamente cancellata”.

 

Il Panzer della Lazio, invece, parla della sua condizione da mondiale: “Le gambe stanno tornando quelle di una volta, ma ho bisogno di giocare. E’ importante aiutare la squadra, qualunque forma si possa avere”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy