Pioli: “Vogliamo uscire dal campo senza rimpianti”

Pioli: “Vogliamo uscire dal campo senza rimpianti”

ROMA – Stefano Pioli, tecnico della Lazio e allenatore del momento, parla in esclusiva a Sportmediaset. “Dobbiamo restare concentrati, siamo contenti di quanto fatto ma dobbiamo lavorare con grande attenzione. Abbiamo lavorato con grande fiducia, la società ci sta mettendo nelle migliori possibilità per lavorare bene. Io come Maestrelli ed…

ROMA – Stefano Pioli, tecnico della Lazio e allenatore del momento, parla in esclusiva a Sportmediaset. “Dobbiamo restare concentrati, siamo contenti di quanto fatto ma dobbiamo lavorare con grande attenzione. Abbiamo lavorato con grande fiducia, la società ci sta mettendo nelle migliori possibilità per lavorare bene. Io come Maestrelli ed Eriksson? Tutti questi attestati di stima non possono che farmi piacere, ma c’è ancora tanto da fare. Per adesso non abbiamo ottenuto nulla, mancano troppe partite e serve concentrazione.

 

“La Juve? Vogliamo uscire dal campo senza rimorsi. Io considerato in passato buono solo per le salvezze? Si sbaglia a pensare che siano vincenti solo quelli che vincono. Lo sono quelli che centrano gli obiettivi prefissati. Se uno viene chiamato per la salvezza e ci riesce, è dello stesso livello di chi gioca per vincere e lo fa“. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy