Sabella elogia Biglia: “Bravo, l’Italia lo aiuterà a crescere”

Sabella elogia Biglia: “Bravo, l’Italia lo aiuterà a crescere”

ROMA – Sabella, selezionatore della nazionale Argentina, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport per parlare dell’ Italia e del prossimo mondiale. Ovviamente non poteva mancare qualche dichiarazione su Lucas Biglia, perno fondamentale della nazionale albiceleste e che si sta ritagliando un ottimo spazio anche nella Lazio: “Arrivare a…

ROMASabella, selezionatore della nazionale Argentina, è intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport per parlare dell’ Italia e del prossimo mondiale. Ovviamente non poteva mancare qualche dichiarazione su Lucas Biglia, perno fondamentale della nazionale albiceleste e che si sta ritagliando un ottimo spazio anche nella Lazio:

Arrivare a Roma, in una piazza con tanta pressione non era facile, devo dire che si è calato bene nella realtà, è stato davvero bravo.Il campionato italiano lo aiuterà molto a crescere, si trova di fronte avversari molto più forti rispetto a quelli affrontati in Belgio. In Italia l’intensità di gioco è molto più alta.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy