SAMP – Soriano: “Vogliamo la rivincita con la Lazio”

SAMP – Soriano: “Vogliamo la rivincita con la Lazio”

ROMA – «Sono contento di essere tornato a segnare e addirittura a farne due, la felicità è doppia, però sono più soddisfatto per la vittoria, perchè nelle ultime partite anche se c’è stata prestazione, il risultato è mancato». Gioia doppia per Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria, che, intervistato dai microfoni…

ROMA – «Sono contento di essere tornato a segnare e addirittura a farne due, la felicità è doppia, però sono più soddisfatto per la vittoria, perchè nelle ultime partite anche se c’è stata prestazione, il risultato è mancato». Gioia doppia per Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria, che, intervistato dai microfoni di SampTv, ha voluto comunque tenere alta la tensione all’interno del gruppo: «Tre punti pesanti e cercati, ma guai a mollare adesso. Hanno vinto praticamente tutte le inseguitrici, per cui ci aspetta un finale di campionato molto impegnativo».

RIVINCITA – Contro, nel prossimo turno, ci sarà la Lazio, vincitrice in scioltezza all’andata: «La partita di andata non è stata una giornata giusta per noi, loro stavano benissimo e il risultato è stato quello che è stato. La voglia di rivincita c’è e la metteremo in campo sabato sera perchè mancano tre partite e questa è la prima finale delle tre, giochiamo in casa e sappiamo di avere il supporto fondamentale dei nostri tifosi».

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy