Sartori: “Ottimi rapporti con Lotito. Berisha non giocherà nel Chievo”

Sartori: “Ottimi rapporti con Lotito. Berisha non giocherà nel Chievo”

Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport ha parlato il DS del Chievo Verona Giovanni Sartori che ha fatto luce sulla questione riguardante il portiere albanese Berisha: ” Siamo molto soddisfatti per la salvezza ottenuta. Rimanere in serie A, per dodici anni consecutivi, è un qualcosa che ci rende orgogliosi.…

Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport ha parlato il DS del Chievo Verona Giovanni Sartori che ha fatto luce sulla questione riguardante il portiere albanese Berisha: ” Siamo molto soddisfatti per la salvezza ottenuta. Rimanere in serie A, per dodici anni consecutivi, è un qualcosa che ci rende orgogliosi. Le nostre salvezze valgono quasi uno scudetto. Corini ha lavorato molto bene, e la società punta ancora su di lui. Ci confronteremo la società prossima, e programmeremo assieme il futuro.

 

Per quanto riguarda la situazione Berisha, noi vorremmo che venisse fatta definitivamente luce su questa questione. Il Chievo, ha compiuto i passi legali che doveva compiere, ed ora se ne occuperanno i nostri avvocati. Di sicuro, Berisha non giocherà nel Chievo. I rapporti con la Lazio sono comunque buonissimi. Lotito e Campedelli sono legati oltre che da un rapporto di stima, anche da una sincera amicizia.Vi sono dei giovani, provenienti dal settore giovanile della Lazio, che potrebbero seriamente interessarci”.

fonte: radio manà manà sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy