• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Savini, ag. Freuler: “Alla Lazio piace, tanto quanto Cristante. Romagnoli? Il fatto che sia laziale può aiutare…”

Savini, ag. Freuler: “Alla Lazio piace, tanto quanto Cristante. Romagnoli? Il fatto che sia laziale può aiutare…”

di cittacelesteredazione

ROMA- Stagione finita, ora tocca al mercato. Tanti gli obiettivi della Lazio, che l’anno prossimo vuole tornare a lottare per quegli obiettivi che quest’anno sono sfuggiti per un soffio. Radiosei ha intervistato Ulisse Savini, procuratore con cui i biancocelesti potrebbero instaurare varie operazioni: “La Lazio avrebbe dovuto far meglio in Europa League, aveva le potenzialità per arrivare in finale. Post de Vrij? Acerbi è un giocatore per tutte le stagioni, ogni anno si fa il suo nome quando una squadra cerca un difensore centrale. Non è facile sostituire l’olandese, perde molto, soprattutto in stabilità. Il calciatore del Sassuolo è troppo diverso come tipologia, anche se in Italia è uno dei migliori. Di centrali forti ce ne sono veramente molto pochi. Tare ci ha abituato a tirare fuori nomi importanti. In Serie A non ci sono profili all’altezza di de Vrij. Romagnoli? Il fatto che sia tifoso della Lazio è un’arma importantissima, così Lotito gli può dire di decurtarsi lo stipendio. Per il momento rimane un sogno visto il suo stipendio, vicino ai 4 milioni“.

Alla Lazio piace uno dei suoi assistiti, Remo Freuler: “Se andiamo a vedere le statistiche è il giocatore più continuo dell’Atalanta. Gasperini a lui non rinuncia mai, potrebbe giocare un po’ dappertutto, anche nelle migliori squadre di Serie A. Magari non in tutte farebbe il titolare, ma lo vedrei bene per la Lazio. Che ci siano degli apprezzamenti in giro lo so, compresa la squadra di Lotito. Così come per Cristante. Freuler è più un’alternativa a Lucas Leiva, più registaPossono giocare anche insieme, hanno caratteristiche leggermente diverse. Ma se vai in una squadra importante ci sta che ti devi giocare il posto. Chi lo conosce sa che si tratta di un professionista esemplare. L’Atalanta? Se può li vende tutti (ride, ndr.). Ma sempre cari. Se adesso ti avvicini ai giocatori di Percassi hanno alzato i prezzi rispetto al passato. Però si può sempre trovare un accordo, soprattutto perché ha un budget stipendi limitato“.

Poi continua: “Noi operatori di mercato quando proponiamo i giocatori capiamo se le squadre apprezzino o meno. Freuler è un giocatore che piace, quasi a tutti. La differenza tra interesse e comprare è diverso. Il costo è un po’ più basso rispetto a Cristiante, siamo intorno ai 10-15 milioni. Poi dipende dall’Atalanta, magari te lo fanno strapagare perché per Gasperini è un giocatore fondamentale. Non è inaccessibile. A oggi non c’è nulla, gli apprezzamenti risalgono a qualche tempo fa”.

Calciomercato Lazio, vice Immobile? Ecco chi può arrivare!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy