Soldati (Pres.Udinese): “Reja? Ha un contratto con la Lazio. Candreva? Beh…”

Soldati (Pres.Udinese): “Reja? Ha un contratto con la Lazio. Candreva? Beh…”

La decisione di Francesco Guidolin di lasciare la panchina dell’Udinese per diventare direttore tecnico, ha allo steso tempo chiuso un’era in casa bianconera e aperto la corsa alla panchina dei friulani. In questi giorni si è parlato molto di Gigi Del Neri come del tecnico in pole position per la…

La decisione di Francesco Guidolin di lasciare la panchina dell’Udinese per diventare direttore tecnico, ha allo steso tempo chiuso un’era in casa bianconera e aperto la corsa alla panchina dei friulani.

In questi giorni si è parlato molto di Gigi Del Neri come del tecnico in pole position per la successione di Guidolin ma il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, intervistato da Radio Kiss Kiss ha ammesso: “La trattativa con Del Neri non è definitivamente saltata ma al momento si è impantanata. Stiamo guardando anche ad altri allenatori, quello che è certo è che punteremo su un italiano“.

Soldati ha svelato: “Ieri sembrava avessimo chiuso con Del Neri, adesso tutto è bloccato. Vedremo, nelle prossime ore potremmo riprendere i discorsi con lui o puntare su altri, entro lunedì si saprà quale sarà il nostro nuovo allenatore“.

Tra i papabili anche Reja: “E’ uno dei nomi che stanno circolando ma lui al momento è legato alla Lazio da un contratto fino al 2015“.

Infine un accenno al mercato: “Duvan Zapata è giovane e interessante, ci piace e potrebbe essere l’ideale per noi. Candreva? Va trovata una soluzione con la Lazio per la comproprietà, poi vedremo cosa è meglio per il giocatore“. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy