Somma: “Gasperini arma in più. Lazio Klose-dipendente”

Somma: “Gasperini arma in più. Lazio Klose-dipendente”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il tecnico Mario Somma ha analizzato il match fra Lazio e Genoa in programma domani pomeriggio all’Olimpico di Roma: “Sia i biancocelesti che il Grifone sono due formazioni in crescita dopo i risultati del turno infrasettimanale. Lazio e Genoa sono due squadre che per intensità e…

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il tecnico Mario Somma ha analizzato il match fra Lazio e Genoa in programma domani pomeriggio all’Olimpico di Roma: “Sia i biancocelesti che il Grifone sono due formazioni in crescita dopo i risultati del turno infrasettimanale. Lazio e Genoa sono due squadre che per intensità e spirito di squadra stanno facendo bene. I rossoblù, poi, con l’arrivo in panchina di Gasperini hanno ritrovato una compattezza importante. Credo che sia il tecnico l’arma in più del Genoa”.

La Lazio, invece, spera in Klose.
“Il tedesco se dovesse tornare ai suoi livelli è ancora un giocatore che può tranquillamente fare la differenza da solo nell’arco di una partita”.

Chiudiamo con quelli che, a suo avviso, saranno i protagonisti principali del match.
“Senza dubbio Gilardino, che è in un momento di forma strepitoso e lo stesso Klose. La Lazio dipende molto da lui”. (Tmw)

 

http://cittaceleste.tv/rr/168.php :(((

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy