archivio2015

#SUPERCOPPA – Eriksson: “Spero che la Lazio vinca contro la Juventus”

#SUPERCOPPA – Eriksson: “Spero che la Lazio vinca contro la Juventus” - immagine 1
ROMA – Sven Goran Eriksson, alla radio ufficiale biancoceleste parla di presente e passato: “Fa molto piacere ritrovare vecchi amici, Maurizio e Laura, perchè era tanto tempo che non li ho visti. Voglio vedere una grande Lazio e...

redazionecittaceleste

ROMASven Goran Eriksson, alla radio ufficiale biancoceleste parla di presente e passato: “Fa molto piacere ritrovare vecchi amici, Maurizio e Laura, perchè era tanto tempo che non li ho visti. Voglio vedere una grande Lazio e la nuova Lazio spero che vincano contro la Juventus. Mi ricordo la vittoria contro la Juventus e l'Inter in Supercoppa,erano altri tempi (ride ndr).”

 

I CAMPIONI DEL PASSATO - “Fa piacere vedere giocatori che hanno vinto lo Scudetto con la Lazio, essere diventati grandi allenatori, parlo di Mancini e Mihajlovic. Sono orgoglioso di avergli insegnato qualcosa. La Lazio l'ho seguita poco, gli orari sono diversi, ho molta curiosità di vederla all'opera sabato. La squadra di Pioli ha fatto benissimo lo scorso anno, sarà un bel campionato, sarà difficile vincere lo Scudetto, ma faranno una grande stagione”.

Cittaceleste.it