Tare: “Abbiamo le idee chiare su dove intervenire in estate”

Tare: “Abbiamo le idee chiare su dove intervenire in estate”

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Parma, il ds della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky della sfida in programma oggi all’Olimpico e della critica situazione ambientale a Roma sponda biancoceleste: “Avrei piacere di parlare solo della partita oggi, non per evitare il tema della contestazione,…

di redazionecittaceleste

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Parma, il ds della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky della sfida in programma oggi all’Olimpico e della critica situazione ambientale a Roma sponda biancoceleste: “Avrei piacere di parlare solo della partita oggi, non per evitare il tema della contestazione, ma solo per porre l’accento sul campionato visto che siamo ancora in corsa per un obiettivo importante. Sono state dette tante cose e sappiamo quanto è fondamentale l’appoggio della tifoseria. Dobbiamo essere orgogliosi dei nostri colori e di quanto fatto fino ad ora”.

 

 

Il raggiungimento dell’Europa condizionerà anche i vostri investimenti?
“No, non è fondamentale l’Europa perchè non è la Champions, ma l’Europa League che è una competizione a cui arriviamo quasi tutti gli anni. Abbiamo le idee chiare su dove intervenire in estate”. (Tmw)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy