Tare: “Dobbiamo vincere. Hernanes in panchina? Siamo grandi”

Tare: “Dobbiamo vincere. Hernanes in panchina? Siamo grandi”

ROMA – Prima dell’inizio del match fra Sampdoria e Lazio il Ds biancoceleste Igli Tare si è concesso ai microfoni di SkySport. La Lazio dovrà cercare di ripartire, anche attraverso questo nuovo modulo. Questo cambiamento, potrebbe cambiare anche le vostre stretegie di mercato? “Mi pare assurdo fare certe valutazioni a…

ROMA – Prima dell’inizio del match fra Sampdoria e Lazio il Ds biancoceleste Igli Tare si è concesso ai microfoni di SkySport.

La Lazio dovrà cercare di ripartire, anche attraverso questo nuovo modulo. Questo cambiamento, potrebbe cambiare anche le vostre stretegie di mercato?

“Mi pare assurdo fare certe valutazioni a livello tattico. L’importante è che tutte le decisioni siano prese per il bene della squadra. Abbiamo avuto tanti infortunati, con i loro rientri l’augurio è quello di tornare vincenti”.

Nel 3-4-3 non c’è Hernanes, che ha problemi riguardo il rinnovo di contratto…

“Questo non significa nulla. Se sta in panchina è perchè siamo una grande squadra. Ma se sarà chiamato in causa, farà la differenza”.

 

 

Il cambio di allenatore renderà questa partita più difficile?

“Certe situazioni fanno parte di questo mestiere: la Sampdoria avrà più motivazioni. Noi dobbiamo cercare di vincere, anche se quello di Marassi è un campo molto difficile”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy