Tare: “La polizia senza motivo ha portato i tifosi al commissariato”

Tare: “La polizia senza motivo ha portato i tifosi al commissariato”

ROMA – Ulteriore aggiornamento sulla situazioni di molti tifosi laziali bloccati ancora a Varsavia. Ai microfoni di Sky Tg 24, ha appena parlato il d.s. Igli Tare: “Ieri, abbiamo ricevuto un gruppo di tifosi preoccupati. Abbiamo avuto un contatto con la polizia polacca che ci aveva garantito la scorta dei…

ROMAUlteriore aggiornamento sulla situazioni di molti tifosi laziali bloccati ancora a Varsavia. Ai microfoni di Sky Tg 24, ha appena parlato il d.s. Igli Tare: “Ieri, abbiamo ricevuto un gruppo di tifosi preoccupati. Abbiamo avuto un contatto con la polizia polacca che ci aveva garantito la scorta dei nostri tifosi allo stadio. Poi però, questo non è avvenuto e invece di essere accompagnati allo stadio, sono stati portati nei vari commissarati. Ringraziamo l’ambasciata italiana che ha provato in tutti i modi di aiutare queste persone che non hanno fatto nulla. Nessun tipo di violenza.

 

Anche dopo la partita – aggiunge Tare – i tifosi hanno chiesto di essere scortati, ma niente. Noi allora abbiamo organizzato un servizio di 50/60 taxi per loro. Molti tifosi, la maggior parte, tornerà in Italia già questa mattina”.

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy