Tare: “Mercato?Siamo una squadra completa”

Tare: “Mercato?Siamo una squadra completa”

ROMA – Igli Tare, attuale direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista in Albania dove si è soffermato a parlare di presente e di futuro. “Un giorno mi piacerebbe essere importante per l’ Albania – ha detto al sito Sportishqiptar.com.al – non è detto però come presidente della…

ROMA – Igli Tare, attuale direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista in Albania dove si è soffermato a parlare di presente e di futuro. “Un giorno mi piacerebbe essere importante per l’ Albania – ha detto al sito Sportishqiptar.com.al – non è detto però come presidente della Federcalcio, magari come allenatore ma in futuro.”

In questi giorni si è parlato di un suo possibile approdo all’ Inter: “Non voglio commentare questa notizia, preferisco non parlare di questo argomento. Alla Lazio manca la voglia di vincere come lo scorso anno, stiamo avendo dei problemi rispetto alla passata stagione. Abbiamo un grande cambio generazionale in atto. Ci sono molti giocatori giovani che piano piano si stanno inserendo nella squadra.

Sul mercato il direttore sportivo non ha alcuna fretta:”La Lazio è una squadra completa. Ergys Kace lo conosco molto bene, è un giocatore che sembra un veterano nonostante la giovane età. Non è un nostro obiettivo, siamo già coperti in quel ruolo, abbiamo giocatori giovani che possono ricoprirlo.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy