Tare: “Vincere per il primo posto. De Vrij? Fiduciosi sul rinnovo”

Tare: “Vincere per il primo posto. De Vrij? Fiduciosi sul rinnovo”

Ecco le parole del ds albanese…

ROMA – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Nizza, il ds biancoceleste Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Stiamo giocando nel migliore dei modi. Abbiamo l’esperienza necessaria per affrontare al meglio questa competizione europea ed elementi nella rosa che hanno già giocato a livello internazionale. In questo momento è importante dare seguito ai risultati e chiudere questa qualificazione. Dobbiamo guardare avanti e dare spazio e minutaggio a qualche giocatore che finora ha giocato meno. Tutti i giocatori sono di livello, ma conta il gruppo, conta la squadra e i risultati che dobbiamo raggiungere.

RINNOVO DE VRIJ

“Le prossime ore saranno decisive, ma siamo a un buon punto e a breve ci saranno notizia positive. Ovviamente finché non c’è nero su bianco nulla è ancora certo, ma a breve ci saranno buone novità”.

APERTURA DELLA  CURVA MAESTRELLI CONTRO L’UDINESE

“Chi ha sbagliato deve pagare, ma credo che sia stata portata avanti una causa esagerata. La nostra società negli anni ha sempre promosso una lotta al razzismo. Ci vuole tempo per questo genere di cose, sia per Lazio che per qualsiasi altra squadra”.

Cittaceleste.it

tare5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy