Tavecchio sulla delega alle riforme: “Mi sembrava corretto vista la tensione”. Ma il presidente della Lazio ha una speranza…

Tavecchio sulla delega alle riforme: “Mi sembrava corretto vista la tensione”. Ma il presidente della Lazio ha una speranza…

ROMA – Ai microfoni de ‘La politica nel pallone’, è tornato a parlare Carlo Tavecchio. Il numero 1 di via Allegri è tornato sulla delega relative alle riforme revocata al presidente della Lazio, Lotito: «Le riforme sono state assorbite dalla presidenza per un motivo semplice: vista la tensione, mi sembrava…

ROMA – Ai microfoni de ‘La politica nel pallone’, è tornato a parlare Carlo Tavecchio. Il numero 1 di via Allegri è tornato sulla delega relative alle riforme revocata al presidente della Lazio, Lotito: «Le riforme sono state assorbite dalla presidenza per un motivo semplice: vista la tensione, mi sembrava corretto revocare l’incarico». Lotito mantiene però la speranza di rappresentare lo stesso Tavecchio al tavolo: «Io non ho chiamato le persone, io ho chiamato le componenti: la Lega di A manderà il suo rappresentante, non so chi verrà indicato. La Lega di A è sovrana in questa scelta»

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy