• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Torino, Vesovic carica il gruppo: “Contro la Lazio spareggio per l’Europa League”

Torino, Vesovic carica il gruppo: “Contro la Lazio spareggio per l’Europa League”

Altra buona prova di Marko Vesovic, che contro il Genoa è sceso in campo in un ruolo insolito per lui: il calciatore montenegrino, che è un esterno destro, si è dovuto muovere a sinistra. Nonostante tutto è andata bene: «Ho cercato di dare una mano alla squadra e penso di…

di redazionecittaceleste

Altra buona prova di Marko Vesovic, che contro il Genoa è sceso in campo in un ruolo insolito per lui: il calciatore montenegrino, che è un esterno destro, si è dovuto muovere a sinistra. Nonostante tutto è andata bene: «Ho cercato di dare una mano alla squadra e penso di esserci riuscito. Era la prima volta per me a sinistra… Questa partita può aiutarmi a far crescere la mia autostima. Ora voglio lavorare ancora di più in allenamento per meritarmi un’altra occasione. Sento fiducia nei miei confronti e questo è molto importante», ha dichiarato l’esterno del Torino, come riportato da “Tuttosport”.

AMBIZIONE – Vesovic ha poi parlato degli obiettivi personali e della squadra granata: «Proverò a convincere il tecnico, io penso a farmi trovare pronto. Mancano cinque partite, mi piacerebbe dare il mio contributo. Europa League? Dipende solo da noi: l’impresa è possibile, anche se è difficile. E contro la Lazio sabato sarà già uno spareggio». (Calcionews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy