Ubaldo Righetti: “Keita ha frequenza di passo, ma la Roma non deve far arrivare palla a Klose”.

Ubaldo Righetti: “Keita ha frequenza di passo, ma la Roma non deve far arrivare palla a Klose”.

L’opinionista RAI, Ubaldo Righetti, ha analizzato sulle colonne de “Il Tempo”, il Derby della Capitale. Alla Lazio, in particolare, ha voluto dare qualche consiglio per quanto concerne la difesa: «La Roma costringe spesso gli avversari a giocare bassi, perciò dipenderà dalla Roma e non dalle scelte di Reja. Se sarà…

L’opinionista RAI, Ubaldo Righetti, ha analizzato sulle colonne de “Il Tempo”, il Derby della Capitale. Alla Lazio, in particolare, ha voluto dare qualche consiglio per quanto concerne la difesa: «La Roma costringe spesso gli avversari a giocare bassi, perciò dipenderà dalla Roma e non dalle scelte di Reja. Se sarà a tre, e quindi a cinque, sarà per tutelarsi. Prevedo una partita di copertura e ripartenza, ma può essere rischioso. Senza Biglia al centrocampo giocherà Onazi: aumenta il dinamismo, ma mancherà d’esperienza».


Da ex difensore, consigli anche per la difesa della Roma: «Keita ha frequenza di passo ed è sfrontato nel senso positivo, Candreva sappiamo quanto sappia sfruttare la corsia e Klose non lo scopriamo certo adesso. La Roma deve cercare di non fargli arrivare il pallone».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy