IL PUNTO – Tutto sugli infortunati della Lazio – VIDEO

IL PUNTO – Tutto sugli infortunati della Lazio – VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 15,30 – Il responsabile ortopedico biancoceleste Stefano Lovati è intervenuto sulle frequenze 89. 3 FM di Lazio Style Radio. Il dr. Lovati ha fatto il punto sui controlli medici di questa mattina alla clinica Paideia:“Abbiamo sottoposto a risonanza magnetica Stefan de Vrij, ed è emerso un quadro non…

AGGIORNAMENTO ORE 15,30 – Il responsabile ortopedico biancoceleste Stefano Lovati è intervenuto sulle frequenze 89. 3 FM di Lazio Style Radio. Il dr. Lovati ha fatto il punto sui controlli medici di questa mattina alla clinica Paideia:

“Abbiamo sottoposto a risonanza magnetica Stefan de Vrij, ed è emerso un quadro non particolarmente importante. Il difensore ha riportato una distorsione della capsula articolare del versante esterno del ginocchio. I legamenti sono sani e quindi non dovrà sottoporsi a nessuna operazione chirurgica. Da oggi starà sotto terapia e seguirà un programma fisioterapico. Ovviamente il ragazzo va monitorato. Quando è presente un trauma distorsivo capsulare, i legamenti accusano comunque il trauma, come nel nostro caso, ma la fortuna è che non sono lesionati. Per Diego Novaretti gli accertamenti hanno riportato una frattura alla base del quinto metacarpo, faremo un tutore a memoria di forma per la sua mano, così si potrà allenare già da domani. Infine Marco Parolo ha una frattura della decima costa, dovrà stare fuori almeno 20 giorni”.

(fonte S.S. Lazio Pagina Facebook Ufficiale)


13 APRILE | De Vrij in Paideia di cittaceleste

FLASH – Live dalla Paideia: per De Vrij si tratta di trauma distorsivo contusivo al compartimento esterno della capsula del ginocchio e piatto tibiale senza interessamenti di legamenti e menisco. Per lui – ora – cinque giorni di riposo assoluto e poi sarà ricontrollato. Se andrà bene potrà cominciare del lavoro in piscina in breve tempo: il suo stop potrebbe durare fra i 15 ed i 20 giorni. Novaretti: mano fratturata, gli sarà applicato un tutore. Mentre per Parolo è confermato lo stop di almeno 20 giorni.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy