• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Valentina Romani: “Tifo Lazio, Immobile e Parolo sarebbero ottimi attori. Sogno l’Oscar e Di Caprio”

Valentina Romani: “Tifo Lazio, Immobile e Parolo sarebbero ottimi attori. Sogno l’Oscar e Di Caprio”

di redazionecittaceleste

ROMA – L’8 maggio sarà tra i protagonisti del DocuFilm dedicato ad Aldo Moro, in onda sulla Rai. Valentina Romani, tifosa della Lazio, è intervenuta ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Ci saranno tante scene di repertorio, abbiamo affrontato il caso Aldo Moro da un nuovo punto di vista, quello degli studenti. Io interpreto proprio una studentessa che incarna lo spirito rivoluzionario degli anni 70 e 80. È un’occasione per conoscere meglio questo caso e la figura di Moro, che è stato fondamentale per il nostro Paese. Sono orgogliosa di quanto fatto e di aver lavorato con Sergio Castellitto, un attore con la A maiuscola. Ha studiato il personaggio in modo preciso, ha centrato il rapporto che aveva Moro con i suoi studenti…”. 

LA LAZIO

Sono da sempre laziale, diciamo di madre in figlia! Sono nata con la Lazio, a casa mia c’è sempre stata. Sono già pronta per andare allo stadio domenica, bisogna tenere duro nonostante l’infortunio di Immobile. Ma abbiamo una squadra forte, con giocatori determinati e di altissima qualità. E poi mi ha colpito l’unione del gruppo e il lavoro di Inzaghi. Chi vedo bene come attore? Beh, ho visto uno spot con Parolo e Immobile, ho riso troppo, quindi dico loroNon me la sento di fare i pronostici perché in famiglia sono molto scaramantici. Quando vediamo le partite ognuno ha il suo posto preciso e guai a spostarsi… poi allo stadio porto sempre la stessa sciarpa. Però per quest’anno diciamo che mi aspetto la Champions….

OSCAR

“Tra circa 20 giorni partirò con le riprese della serie ‘La porta rossa 2’, sarò impegnata un bel po’, ma continuerò a informarmi sui biancocelesti. Il mio sogno? Ogni calciatore desidera la Serie A fin da piccolo, anche io punto al massimo, magari a vincere l’Oscar o recitare con gli attori più famosi. Tipo Di Caprio, il più bello e più bravo del mondo. Per ora ho vinto il premio Biraghi, che è il nastro d’argento dei giovani, è stata una grande soddisfazione. Ho sempre voluto fare questo lavoro, vado avanti determinata al massimo”. 

Calciomercato Lazio, annuncio: “Penso che andrà via”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy