VERSO DOMENICA – Empoli, Saponara: “Sfidare questa Lazio…che stimolo!”

VERSO DOMENICA – Empoli, Saponara: “Sfidare questa Lazio…che stimolo!”

Fermare questa Lazio avrà i contorni netti di un’impresa. I biancocelesti vanno a caccia dell’ottava vittoria consecutiva in campionato, spinti dall’entusiasmo dilagante per la conquista della finale di Coppa Italia. Sarà un Olimpico vestito a festa quello che troverà l’Empoli domenica. Mister Sarri lo sa bene, bloccare l’undici schiacciasassi di…

Fermare questa Lazio avrà i contorni netti di un’impresa. I biancocelesti vanno a caccia dell’ottava vittoria consecutiva in campionato, spinti dall’entusiasmo dilagante per la conquista della finale di Coppa Italia. Sarà un Olimpico vestito a festa quello che troverà l’Empoli domenica. Mister Sarri lo sa bene, bloccare l’undici schiacciasassi di Pioli sarà dura. In Toscana, però, il timore reverenziale lascia spazio alla voglia di fare bella figura al cospetto della squadra più in forma del campionato. Lo dimostrano le parole di Riccardo Saponara:

 

 

 

“Grazie alla carica che ci sta dando il mister, vogliamo trasformare questo periodo positivo della Lazio in uno stimolo per noi”, ha dichiarato il centrocampista azzurro nel corso di “Penalty”, trasmissione di PianetaEmpoli.it in onda su Antenna 5: “Ci attenderà anche una grande cornice di pubblico – ha proseguito il funambolo toscano -, per questo la sfida contro la Lazio sarà per noi fonte di motivazioni sia a livello individuale che collettivo”. “Siamo consapevoli della loro forza – ha concluso Saponara -, ma non avremo timori nel mettere in campo tutte le nostre qualità e il nostro gioco, così come ci chiede sempre il mister”. (fonte: Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy